Skip to main content
Un secolo di storia

Pionieri nel settore Ambiente

La storia della nostra azienda ha origini molto lontane. Più o meno un secolo fa, Guido Bruschi, detto “Guerra”, lavorava già nel settore dei rifiuti selezionando e trasportando materiali vari nei luoghi di smaltimento dell’epoca con mezzi a dir poco “di fortuna”.

Col passare degli anni l’impresa è cresciuta, ed anche il figlio, Corradino, ha portato avanti l’attività di famiglia, acquistando con sacrificio i mezzi necessari ai trasporti, specializzandosi nel settore dell’ambiente e offrendo un progressivo ampliamento dei servizi.

Un lavoro quindi che si tramanda di padre in figlio, arrivando fino al nipote, Giorgio Bruschi, oggi socio di maggioranza della BRUSCHI Group s.n.c.

Attenzione alla qualità

Professionalità e Organizzazione

La società oltre ad essere in possesso dei requisiti tecnici e delle necessarie autorizzazioni per lo svolgimento della propria attività, è sempre attenta a migliorare la propria capacità organizzativa nell’aspetto qualitativo, ambientale e nell’erogazione dei servizi.

La struttura del nostro stabilimento, ubicata nella periferia del Comune di Volterra, si sviluppa su una superficie complessiva di circa 9000mq., di cui circa 500mq. coperti. La società è dotata di attrezzature e macchinari specifici, quali semoventi, presse fisse e mobili, cesoie, autocarri con gru specifiche per i
rottami, autotreni muniti di impianti scarrabili.

Grazie all’impiego del nostro personale qualificato, da anni offriamo servizi professionali e responsabili. Da anni collaboriamo con società come la EFFEMETAL s.r.l. di Figline Valdarno con la quale spesso costituiamo una A.T.I. per poter gestire al meglio ed in tempi ragionevoli ingenti lavori di
demolizione.

Chatta con Fabio!
Possiamo aiutarti?
Scan the code
Ciao 👋
Hai bisogno? Ti rispondiamo subito